Dal 1979 la Carrozzeria Nardi è al vostro servizio con professionalità e gentilezza

La storia della Carrozzeria Nardi inizia nel 1979, quando Mario Nardiello allestì l’azienda con l’obiettivo, poi ampiamente raggiunto, di divenire un punto di riferimento nel mercato locale della riparazione, coniugando la propria esperienza e capacità all’utilizzo di macchinari e tecniche all’avanguardia nel settore.

Sempre nell’ottica dell’innovazione, una seconda pietra miliare si ebbe nel 1993, quando venne inaugurata la nuova sede, episodio che coincidette con il completo rinnovamento delle attrezzature. Gli sforzi fatti ed il prestigio acquisito “sul campo” per mezzo di innumerevoli attestati di merito attribuiti dalla clientela permisero, alla Carrozzeria Nardi di diventare, l’anno successivo, unica autorizzata Opel e General Motors per Asti e provincia.

Contemporaneamente l’azienda si specializzò anche nella riparazione ed allestimento di scocche per auto da rally, fino a conseguire importanti riconoscimento testimoniati anche dalla stampa specialistica nazionale.
Nell’ottica di una costante crescita, Carrozzeria Nardi si è inoltre dedicata al ripristino e design di elicotteri piccoli aeroplani privati, oltre a realizzare in numero sempre maggiore restauri di mezzi d’epoca.
L’ingresso in azienda del figlio Dario, avvenuto nel 1999, ha permesso da un lato di garantire continuità all’attività e dall’altro di ampliare ulteriormente il già vasto target di clientela, completando l’offerta con una ampia gamma di servizi, mantenendo la soddisfazione del cliente come elemento fondante e centrale del proprio lavoro.

firma-carrozzeria-nardi